giovedì 27 ottobre 2011

le date sono di tutti..............



Elio Francesco Servadio

Sulla data: massonica? Le date sono di tutti. Oggi è una data. A proposito come "Vito l'ardito vate(r)" ci ho pubblicato la NOTA n.11.
L'11 piace ai massoni?
Chissenefrega!
Chissà quante altre cose abbiamo in comune!
anche il gelato al pistacchio?

L'11.11.11.1.111.1.1.11.1.1.1ecc. è una roba facile da ricordare, lo trovo non meno bello da festeggiare e farci sù eventi artistici culturali e quindi anche politici
rispetto al 31 dicembre 1999, essendo stata la fine del millennio il 31 dicembre 2000.

«fondato a maggio in spagna quando è una cosa partita dall'america dopo il 15 ottobre»? Strano.
A volte i processi procedono larvatamente per lunghi momenti e poi si manifestano a un tratto. Le piante crescono regolarmente foglia dopo foglia, poi fioriscono in tempi rapidi. Vi sarà successo di notare oggetti che cadono o si screpolano di colpo "da sé"? A parte i poltergeist, ci sono movimenti nanometrici che sbilanciano progressivamente fino ad accelerazioni. Gli oligarchi hanno organizzato i movimenti?Forse li hanno previsti intelligentemente, o i periodi o soltanto che si sarebbero manifestati, e hanno pensato di incanalarli.Forse vogliono usarli come pretesti per repressioni dure o per chissà quali altri scopi nefandi:bene avvertire, possibilmente, ma anche sperare che vada tutto al meglio.
Sul numero 666: ho letto settimane fa un post di Salvatore Brizzi al riguardo, nel suo blog Porta d'oro, e lo consiglio: non è tutt'oro quel che sbrizzica, e non è tutto liquame radiattivo quel che puzza.SalvatorTe Brizzi è un oligarca? Non lo escludo: sono messi male!..
In ogni movimento grosso e importante mi pare presumibile che s'infiltrino organizzazioni d'ogni sorta che cerchino di pilotarlo.
Anche il corpo umano, avverte qualcuno, ha batteri e parassiti normalmente più numerosi che le cellule più propriamente della persona.

Sonzogno Piero:
tutto vero,ma non va bene quando ne diventano proprietari come fanno i casaleggio che impongono 4 persone di loro nomina al movimento e questo è solo un' esempio
Elio Francesco Servadio:
Già! Diffidare di tutti i capi! Qualche capo potrebbe essere persino buono in certi momenti! Tutti dovremmo essere capi con rispetto, senza perdere la testa! :-)

Sonzogno Piero:
io ho rubato un concetto di grillo che mi piace in cui credo, in cui non credono pero i capi "leader di se stessi, chi parla per tutti è un portavoce ma noi siamo i leader"